Panoramica
- Aggiornato al:
- 13 Dicembre 2022
- 2 Letti
- 1 Bagni
- 70.00 m2
Venezia Mestre laterale Via Piave, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato nel 2007.
Ristrutturato nel 2007 a Mestre in una laterale di Via Piave, comodissimo alla stazione proponiamo in vendita un appartamento versatile, in quanto è possibile usarlo e arredarlo, sia come come bicamera che, sfruttando tutta la metratura, come soggiorno, cucina separati, camera ampia matrimoniale, bagno e ripostiglio
In una laterale di Via Piave a Mestre (VE) in piccolo condominio di solo 6 unità, proponiamo in vendita un appartamento di mq. 70 situato al primo piano. L’immobile è ristrutturato nel 2007 ed è molto luminoso.
Composto da Piano primo: ingresso sulla zona soggiorno/pranzo, camera matrimoniale con affaccio su un balcone, altra camera matrimoniale, bagno con doccia finestrato, ripostiglio.
Finiture ed accessori: infissi con oscuranti n legno, vetrocamera, tenda da sole sul balcone, riscaldamento autonomo, impianto di clima. Pavimenti in ceramica in bagno e grès porcellanato.
La casa ubicata in posizione favorevole agli spostamenti verso qualsiasi direzione e con ogni mezzo, infatti, abbiamo la stazione ferroviaria, il tram, gli autobus, nonché nelle vicinanze gli svincoli autostradali.
Nelle immediate vicinanze raggiungibili a piedi possiamo trovare: negozi, supermercati nazionali ed internazionali, farmacie, scuole primarie e secondarie, chiese per i vari culti. L’abitazione sorge in una delle zone di Mestre più comoda a Venezia centro storico ma, nel contempo, Via Piave è una delle zone più servite.
Se desideri visionare l’immobile in vendita contattaci o lasciaci la tua richiesta nel modulo apposito indicando
riferimento 143A2
N.B. L’indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l’esatta ubicazione dell’immobile, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.





